Appartamento di Prestigio in ottimo stato, in Via Fetonte
Nel cuore di San Siro, precisamente in via Fetonte, proponiamo in vendita un magnifico appartamento di rappresentanza in ottimo stato e dalle ampie dimensioni, che si estende per 470 mq circa commerciali ( quota terrazzo compresa). La proprietà, situata al sesto piano di un elegante complesso di adiacente alle terme De Montel, offre una vista aperta su uno scenario verde creando un'atmosfera unica e suggestiva.
L'appartamento si distingue per la sua luminosità e tranquillità, fattori che contribuiscono a rendere ogni momento trascorso qui davvero speciale. Gli spazi giorno sono generosi e progettati per favorire la convivialità. Due ampi saloni tripli, caratterizzati da pareti finestrate, sono protagonisti di un design che allarga la percezione della profondità e crea un legame armonioso con l'esterno.
Una cucina ampia e abitabile, ben posizionata di fronte alla zona giorno, si apre su un ulteriore terrazzo affacciato sul verde del Galoppatoio, perfetto per pranzi all'aperto o momenti di relax immersi nella natura.
La zona notte è composta da sei camere da letto, ciascuna dotata di cabine armadio, garantendo così ampio spazio e privacy. A completare l'offerta, cinque bagni e una lavanderia ben attrezzata soddisfano ogni esigenza.
La proprietà include anche due garage quadrupli (disponibili a prezzo separato) e due cantine, offrendo soluzioni funzionali per la vita quotidiana. Le finiture sono di pregio e gli arredi su misura conferiscono un tocco esclusivo a questo straordinario appartamento.
Se stai cercando una residenza di lusso in una posizione centrale e strategica, non perdere questa opportunità unica di vivere nel prestigioso quartiere di San Siro. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Le metrature, la planimetria ed i dati degli immobili qui pubblicati sono del tutto indicativi e non potranno essere utilizzati come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o di locazione delle proprietà. Contattaci: agenzia and quot;Immobili Di Pregio Srl and quot;. Oltre trentacinque anni di esperienza. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci al numero 02/8900772- cell 3349858315
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Foro Buonaparte, 67, 20121 Milano (MI)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://immobilidipregio.gestionalere.com